cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Philipp Plein apre in Belgio

18 aprile 2014 | 12.49
LETTURA: 2 minuti

Philipp Plein inaugura il suo primo negozio in Belgio, al 217 di Kustlaan street, nel distretto dedicato allo shopping di lusso della località balneare di Knokke. L'interior design della boutique, dislocata su una superficie di 170 metri quadrati al piano terra, è stato curato dallo studio di architettura AquiliAlberg di Milano, in collaborazione con il designer Philipp Plein, fondatore e mente creativa della Maison svizzera. Al suo interno trovano spazio le collezioni abbigliamento uomo e donna, le linee di calzature e accessori della Maison, oltre alla collezione Philipp Plein Petite, dedicata ai più piccoli.

"Nel dicembre 2012 ho inaugurato il primo monomarca ad Amsterdam e sono molto lieto di constatare il forte sviluppo del brand nel Benelux", ha dichiarato Philipp Plein.

"La crescita registrata dal brand sembra riflettere il suo successo: un numero sempre crescente di top celebrity in Olanda e Belgio - Dimitri Vegas & Like Mike, Tanja Dexters, Anthony Kumpen, Ellemieke Vermolen e Renate Verbaan per citarne solo alcune - scelgono di indossare le nostre creazioni. L'apertura di uno store nell'elegante e raffinata località turistica di Knokke rappresenta - ha concluso - un un ulteriore passo della nostra strategia di espansione dei punti vendita nelle principali mete estive del jet set".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza