Home . Magazine . Moda . Centergross rafforza l'internazionalizzazione e punta sul mercato russo

Centergross rafforza l'internazionalizzazione e punta sul mercato russo

MODA
Centergross rafforza l'internazionalizzazione e punta sul mercato russo

Milano, 8 mag. (Ign) - Centergross, polo economico internazionale di pronto moda con sede a Bologna, prosegue il piano di internazionalizzazione rafforzando i legami con la Russia.

Lo scorso mese di marzo il distretto ha preso parte al Mitt di Mosca, tra le più importanti manifestazioni dedicate al turismo, con uno stand che ha registrato la partecipazione di numerosi visitatori, tra imprenditori e buyer.

Al pubblico russo sono state presentate le opportunità di business che il polo è in grado di offrire, forte delle nuove sinergie avviate con le principali compagnie di trasporto per agevolare il traffico d’affari tra la struttura e il mercato russo. Un progetto al quale, nel mese di aprile, si è aggiunto un ulteriore importante tassello rappresentato dal desk informativo aperto all’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. “Il mercato russo - spiega Lucia Gazzotti, presidente del Centergross - è un’area ad altissimo potenziale con prospettive di crescita importanti. Nonostante il momento di crisi, siamo convinti che esso offra molte opportunità per le nostre aziende, in quanto la Russia vanta un target alto spendente molto ampio che da sempre apprezza e cerca il Made in Italy per la sua qualità e stile”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.