cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: l'americana Claire's lancia collezione con Kate Perry

25 febbraio 2014 | 18.14
LETTURA: 2 minuti

L'americana Claire's ha annunciato oggi il lancio della collezione 'Prism' di Katy Perry, un assortimento di bijoux e accessori di moda disegnato in collaborazione con la cantante, in coincidenza con l'inizio del Prismatic World Tour dell'icona pop, a maggio 2014 e con l'uscita dell'ultimo album dell'artista, Prism. "Claire's - ha detto Kate Perry - è il brand perfetto per gli accessori ispirati al mio nuovo album, Prism. Ho curato apposta questa collezione, perché voglio che i fan siano pronti per il Prismatic World Tour che arriverà tra poco nelle grandi città".

La collezione includerà articoli in edizione limitata, novità di stagione, pezzi da collezione e prodotti ispirati ai testi e ai titoli dei migliori brani di Katy Perry.

"Katy è in perfetta sintonia con la mission del marchio e con i nostri amici e clienti in tutto il mondo", ha dichiarato Jim Fielding, amministratore delegato di Claire's: "siamo entusiasti, onorati e orgogliosi di intraprendere questa avventura con lei, è la partner perfetta per il nostro marchio". La collaborazione proseguirà fino al 2016.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza