cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: al ''White Milano'' le nuove collezioni di iShu+ e di iShu.bra

21 febbraio 2014 | 17.49
LETTURA: 2 minuti

L'energia dell'innovazione tecnologica unita al calore della creatività artigiana per un prodotto smart&fashion. E' con queste credenziali che le collezioni di calzature uomo e donna ''iShu+'' e di braccialetti ''iShu.bra'' si presentano da domani, sabato 22 febbraio, al ''White Milano'', la grande kermesse di moda e accessori maschili e femminili che si rivolge ai buyer stranieri presentando le collezioni autunno/inverno 2014/15.

Le calzature iShu+, beatles maschili e femminili, si ispirano al mondo Apple e sono le prime scarpe di design al mondo ad alto contenuto tecnologico. Sono prodotte infatti in Tpu, materiale antiabrasione, antiallergico, traspirante, impermeabile e di facile riciclo. Per l'appuntamento milanese gli stilisti hanno preparato una collezione grintosa sotto il lato del colore, ma allo stesso tempo minimalista nella modelleria. Sarà in mostra allo stand Officine modelli, il marchio che cura la distribuzione di iShu+. L'iShu.bra, il braccialetto a tastiera, è diventato rapidamente un oggetto cult al polso di uomini e donne di ogni età e professione e il White Milano svelerà a fan e buyer colori e tecnologie della nuova linea.

La testimonial sarà ancora lei, Natasha Stefanenko, l'attrice, conduttrice e, dulcis in fundo, ingegnere che è immagine e personalità perfetta della sintesi tra bellezza e contenuto di iShu.bra. La collezione di braccialetti sarà esposta nello stand Zoppini, il brand che cura la distribuzione di iShu.bra.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza