cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maria Grazia Severi e Cucinotta, capsule contro il tumore al seno

22 febbraio 2014 | 15.53
LETTURA: 2 minuti

Maria Grazia Severi e Cucinotta, capsule contro il tumore al seno

Si rinnova la collaborazione tra la maison Maria Grazia Severi e l'attrice Maria Grazia Cucinotta a sostegno di Komen Italia, l’associazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno. Nasce '24hours sweatshirt by Maria Grazia Cucinotta per Maria Grazia Severi,' una capsule di 10 felpe daily use. Le felpe sono declinate nei toni del grigio e del nero, con tocchi d’oro. Forme over e ricami con la possibilità di abbinamenti versatili, tra legging, gonne a tubo, e doppiati in effetto lingerie

“Un aiuto concreto per garantire alle donne un futuro migliore: questo il fil rouge che muove il nostro impegno e che vogliamo che diventi un simbolo di forza e coraggio nella lotta contro le patologie tumorali del seno, che affliggono quotidianamente moltissime donne” ha commentato Francesca Severi, direttore artistico della maison. “Da anni sostengo Komen e il suo impegno nella lotta contro una malattia che deve essere debellata: e farlo con un’iniziativa che unisce moda e impegno è sicuramente il modo migliore” ha aggiunto Cucinotta, da diverso tempo madrina delle diverse iniziative sul territorio italiano portate avanti dalla Komen.

Parte del ricavato dall’operazione di fund raising promossa da Maria Grazia Severi, la cui capsule sarà in vendita dal prossimo settembre, sarà devoluto alla Komen Italia, impegnata nella XV edizione della Race for the Cure di Roma, la manifestazione di cui Maria Grazia Cucinotta è madrina, in programma nella capitale dal 16 al 18 maggio prossimi: tre giorni di salute, sport e benessere per la lotta ai tumori al seno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza