cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda, nove stilisti italiani chiuderanno la New York Fashion Week

07 febbraio 2014 | 14.37
LETTURA: 2 minuti

Moda, nove stilisti italiani chiuderanno la New York Fashion Week

Saranno nove stilisti italiani, fra i quali alcuni emergenti, a chiudere la settimana della moda di New York giovedì 13 febbraio con il gran finale Ftl Moda, la passerella che dal 2007 ha lavorato a supporto del made in italy con brand come Lorenzo Riva, Renato Balestra, Enrico Coveri, Luciano Barbera e uno dei più apprezzati marchi di Alta Roma, Nino Lettieri.

La giornata di chiusura di Mercedes Benz Fashion Week darà dunque spazio ai giovani stilisti italiani che, grazie al progetto Ftl Moda di Ilaria Niccolini Production, in coproduzione con Studio del Vecchio, hanno avuto l'opportunità di partecipare al più prestigioso runway a un costo ridotto del 90%.

Inoltre, per tredici brand womenwear, menwear e accessory ci sarà la possibilità, nel corso della settimana della moda di New York, di essere ospitati in uno dei più affermati fashion showroom di Broadway, quello di Red Light Pr, riservato per tre giorni di incontri di affari per i brand Italiani. Fra gli emergenti Kokler e Silkskin, entrambe aziende lombarde, mentre gli accessori sono delle romane I Mondelliani, Silvia Massacesi e Maria Greca. Fra i brand noti anche Gianni Tolentino e la sua couture. Jamal Taslaq e Giada Curti seguono a ruota le proprie sfilate in Alta Roma di fine gennaio e Nino Lettieri chiude il cerchio con la sua nuovissima collezione che rivisita gli abiti scultura con la sua visione innovativa ed entusiasmante.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza