cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

A san Pietroburgo tornano Fashion Kids & Woman Days

25 febbraio 2014 | 13.41
LETTURA: 2 minuti

A san Pietroburgo tornano Fashion Kids & Woman Days

Da venerdì a domenica 2 marzo tornano a san Pietroburgo i Fashion Kids Days giunti alla loro 13esima edizione e per la terza volta i Fashion Woman Days. Tre giorni di moda organizzati da Società Italia nel suo showroom, nella centralissima ulitsa Krylova. I buyer russi potranno vedere in anteprima le nuove collezioni autunno inverno 2014-2015 di alcuni dei nomi della moda bimbo esposte nel corso di tutta la manifestazione come Ice Iceberg, Parrot Italy, Ki6? Pretty, Paul Smith Junior, Philipp Plein Petite, Manudieci, Regina e Dimensione Danza Sisters.

Tre le new entry di questa edizione. La prima è Frankie Morello Toys, la linea bambino del brand Frankie Morello creato da Piefrancesco Gigliotti e Maurizio Modica, da poco entrata nel portfolio del licenziatario Spazio Sei Fashion Group e di cui Società Italia cura la distribuzione in Russia.

"Frankie Morello Toys è un nuovo progetto da cui ci aspettiamo importanti risultati" dichiara Moreno Patalacci, direttore generale di Spazio Sei Fashion Group, spiegando che "un'operazione che consolida la nostra presenza sia sul mercato interno sia su quelli internazionali. La nuova linea s'integra perfettamente con i brand già da noi prodotti e distribuiti", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza