cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 06:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Da Cruciani C un morso al razzismo, arriva il braccialetto ‘banana’

26 giugno 2014 | 13.49
LETTURA: 1 minuti

Da Cruciani C un morso al razzismo, arriva il braccialetto ‘banana’

Cruciani C, da sempre sostenitore delle cause a favore dell’impegno benefico, sferra un morso al razzismo. Seguendo la scia del fenomeno web esploso di recente contro la discriminazione razziale presenta il nuovo braccialetto “Banana’’. Un nodo al polso per opporsi a una delle problematiche più scottanti della nostra società.

E’ solo uno dei nuovi soggetti dei celebri braccialetti in pizzo macramè. Dopo il grande successo di “Happy’’ la famiglia Cruciani C si arricchisce, infatti, di tante nuove coloratissime proposte. La linea Jewels si impreziosisce con il nuovo modello “Heart Beat’’. Eleganti sfere d’argento 925 si uniscono al cuoricino in macramè dando vita a veri e propri gioielli da sfoggiare in ogni occasione.

Grande novità sono i braccialetti “Animaletto Zoo’’. La collezione propone diversi modelli di animali nei quali è racchiuso un particolare significato. Indossarli non sarà semplicemente un piacere, ma un modo per comunicare. Delfino, Elefante, Lumaca, Pappagallo, Pesce, Polipo e Tartaruga. Sette diverse forme si fanno espressione di un messaggio sempre diverso, da dedicare a te stesso o a chi ti è vicino. Immancabile caratteristica dei nuovi modelli di braccialetti saranno le numerose varianti di colore. Una costante grazie alla quale Cruciani C si prepara a cavalcare la cresta dell’onda. Un successo prossimo a diventare ancora una volta protagonista dell’estate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza