cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 12:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Max Mara inaugura un nuovo flagship store a Pechino

22 luglio 2014 | 15.04
LETTURA: 2 minuti

Moda: Max Mara inaugura un nuovo flagship store a Pechino

Max Mara ha aperto un nuovo flagship store a Pechino. Lo store, il più grande tra quelli presenti in Asia, si estende su una superficie di 800 metri quadrati, in Avenue De Luxe. Progettato dall'architetto Duccio Grassi, il concept è caratterizzato dalla combinazione tra moda, arte e design ed è dominato da una installazione che si estende dal pavimento al soffitto e ospita all'interno i cappotti icona rappresentativi dagli anni Cinquanta a oggi.

Al primo piano dello store le collezioni più rappresentative e gli accessori in un lato e le collezioni delle Sfilate Max Mara nell'altro. Al centro, a dividerle, un'area di sosta con il tavolino 'Bell' ClassiCon, già esposto al Salone del Mobile di Milano. Una grande scala elicoidale conduce al secondo piano, dove spiccano i toni del bianco e nero con tocchi di blu e viola. Il terzo piano è riservato ai clienti Vip, con le collezioni più lussuose.

Durante l'inaugurazione, è stata presentata una mini edizione limitata composta da borsa e sneaker in colori pastello e oro, che sarà disponibile esclusivamente nella boutique di Avenue De Luxe. La borsa, in pelle e camoscio color cammello, ha una forma compatta, ispirata al design anni Sessanta. Ha dettagli realizzati a mano e cuciture realizzate con il sistema brevettato dei cappotti Max Mara. La sneaker, anch'essa in camoscio, ha un particolare effetto a mosaico con decorazioni dorate e stringhe color pastello. Prodotte in soli 50 esemplari, hanno entrambe il simbolo 'Beijing Max Mara Limited Edition' cucito all'interno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza