Home . Magazine . Moda . Moda: Think Pink apre primo negozio monomarca in provincia di Treviso

Moda: Think Pink apre primo negozio monomarca in provincia di Treviso

MODA

Per festeggiare i 35 anni di vita Think Pink si regala un negozio monomarca, il primo, a Caerano San Marco, in provincia di Treviso. Conosciuto alla fine degli anni '70 come un brand rivoluzionario capace di irrompere in un mondo tradizionalista e conservatore con l'energia del colore, l'azienda ha scelto uno spazio di 400 metri quadri sulla via principale che conduce al centro della cittadina. Sulle vetrine esterne e all'interno le stampe storiche anni '80 e immagini di paesaggi californiani riflettono l'ispirazione del brand. Gli arredi sono realizzati direttamente da Think Pink, in materiali naturali come legno e ferro.

"Sulla base degli stessi valori, in cui ancora oggi ci identifichiamo e fortemente crediamo che abbiamo aperto il primo punto vendita che rappresenta un punto di partenza" spiega il presidente Sergio Zaglio.

"Nei prossimi mesi - aggiunge - verranno inaugurate altri monomarca nel Nord Italia, dove è presente una forte richiesta da parte di una clientela già affezionata al brand. Il nostro principale obiettivo rimane quello di poter avvicinare i giovani allo storico mondo di Think Pink comunicando loro una filosofia, più che mai attuale, che ci ha contraddistinto per 35 anni".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.