cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

I'M Isola Marras con le ragazze dell'Università di Alghero in passerella

18 settembre 2014 | 17.45
LETTURA: 2 minuti

I'M Isola Marras con le ragazze dell'Università di Alghero in passerella

Debutta in passerella la seconda linea di Antonio Marras che porta in scena le ragazze dell'Università di Alghero, alle prese con il primo giorno di lezione. Sono queste le donne che lo stilista sardo immagina per la prossima primavera estate. Giovani universitarie, provenienti da diverse parti del mondo, che hanno scelto Alghero per studiare come si sceglierebbe Harvard per un Mba.

E come per ogni ateneo che si rispetti è necessario il test d'ingresso per l'ammissione. Le domande? Di cultura generale sarda. E per chi supera la prova, è pronta la felpa stile college Usa con la scritta Alg.

Grandi protagoniste le maxi righe bianche e blu che si alternano su t shirt, caban e gonne ampie e lunghe. Volumi maxi si accostano a misure mini, come la camicia che lascia la schiena scoperta. Il gusto è trasversale e attinge a quello classico giapponese scolastico così come a forme e colori più occidentali. E ancora pois e fiori che con le righe rappresentano la cifra stilistica del designer. Tutti temi presenti nella sfilata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza