cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: corsa all'ultima 'Milano Bag', la borsa Cruciani 'limited edition' in vendita fino al 30/9

26 settembre 2014 | 18.18
LETTURA: 2 minuti

Nelle boutique Cruciani impazzano le telefonate per poterla prenotare. Realizzata in tulle leggerissimo con il tanto amato quadrifoglio portafortuna in pizzo, è stata l'accessorio più ricercato dell'estate

Moda: corsa all'ultima 'Milano Bag', la borsa Cruciani 'limited edition' in vendita fino al 30/9

La maison umbra aveva avvertito: la Milano Bag in tulle D’Amare Cruciani C è una 'limited edition'. E in quanto tale, nonostante lo strepitoso successo riscosso, dal primo ottobre esce dal mercato. Il 30 settembre è dunque l’ultimo giorno utile per accaparrarsi l'esclusivo accessorio. E nelle boutique Cruciani impazzano le telefonate per poterla prenotare.

Sull'onda del successo triennale del celebre braccialetto in pizzo macramè, la Milano Bag, tra gli accessori più amati e ricercati dell'estate, ne riprende i decori e i ricami che ne caratterizzano le tantissime nuances. Rosso, verde, arancio, petrolio, fuxia, beige, blu, nero, realizzata in tulle leggerissimo con il tanto amato quadrifoglio portafortuna in pizzo, la rendono unica e innovativa.

La borsa definita "geniale" dalla stampa e indossata sia dalle celebrities che dalle più selettive fashion blogger e trendsetters, ha conquistato tutte le generazioni unendo madri, figlie e anche nonne in sterminate file davanti alle boutique.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza