cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Benetton partner della serie web 'Sguinzagliate'

06 ottobre 2014 | 19.34
LETTURA: 2 minuti

La casa di Ponzano Veneto veste le tre protagoniste (e i loro amici a quattro zampe) della serie web prodotta da 3Zero2

Benetton partner della serie web 'Sguinzagliate'

Tre donne giovani e libere, i loro simpatici cani, un guardaroba-identità firmato United Colors of Benetton. La casa di Ponzano Veneto veste le tre protagoniste (e i loro amici a quattro zampe) di 'Sguinzagliate', la serie web prodotta da 3Zero2, di cui United Colors of Benetton è partner, che sarà ospitata su D.repubblica.it, il sito del magazine femminile di Repubblica. Per United Colors of Benetton "questa collaborazione - si legge in una nota - oltre a rispondere a una continua volontà di innovazione, è anche un omaggio alla donna, al suo ruolo di ispiratrice e protagonista sempre più importante del nostro tempo, per testimoniare l'impegno, l'energia, la libertà e il divertimento della vita coniugata al femminile".

La serie racconta le avventure quotidiane di tre giovani donne urbane che si incontrano nell'area riservata ai cani di un parco cittadino. Ilaria è una trentenne giornalista di successo che porta a spasso un jack russel espressivo e divertente, Judelaw. Giulia è una bellissima studentessa universitaria che trova sicurezza nel rapporto con il labrador Vaniglia. Monica, una sofisticata ultratrentenne che aspira alla maternità e intanto coccola il saggio bastardino Tancredi. L'intreccio delle loro storie di vita quotidiana sono raccontate con stile rapido e ironico, anche attraverso il punto di vista dei tre cani che 'commentano' i fatti con molta saggezza e senso dell'umorismo.

Gli episodi della serie, circa 7 minuti ciascuno, saranno on line su D.repubblica.it a partire dall'8 ottobre. Sguinzagliate sarà visibile anche sull'apposito portale sguinzagliate.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza