cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Braccialini cresce in Medio Oriente e Russia e punta agli Usa

06 ottobre 2014 | 19.34
LETTURA: 2 minuti

Braccialini cresce in Medio Oriente e Russia e punta agli Usa

Braccialini prosegue la crescita in Medio Oriente e inaugura due nuovi store a Gedda, presso il Red Sea e Al Khobar, nel Rashid Mall. Le aperture, previste per fine ottobre, vanno ad aggiungersi all'inaugurazione del nuovo flagship store che aprirà prima di Natale in Russia. Uno spazio di 90 metri quadri all'interno del Gum di Mosca, dove il brand conta già quattro negozi monomarca.

L'azienda fiorentina, intanto, guarda anche agli Stati Uniti. Per espandere la propria presenza nel mercato nord americano, è stato firmato un accordo di distribuzione con Luxury Retail Partners di New York, seguito dall'apertura di una nuova showroom a Manhattan, al 37 di West 57th Street, per le collezioni Braccialini, Francesco Biasia e Gherardini.

Nei prossimi due anni, l'attività sarà diretta a supportare le operazioni wholesale, con l'acquisizione del punto vendita di Miami, attualmente in franchising e che diventerà a gestione diretta, e l'apertura di nuovi store a New York, Las Vegas e Los Angeles, in joint venture con Lrpny. Una novità riguarda infine anche l'Italia. Entro la fine di ottobre verrà inaugurato un nuovo spazio all'aeroporto di Roma/Fiumicino, che si affiancherà a un ulteriore store, a marchio Gherardini, in apertura simultanea.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza