cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 18:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: J Brand e Simone Rocha lanciano mini collezione

24 ottobre 2014 | 16.10
LETTURA: 2 minuti

Moda: J Brand e Simone Rocha lanciano mini collezione

J Brand lancia la collezione capsule che nasce dalla collaborazione con Simone Rocha, la designer vincitrice del Bfc Emerging Designer award 2013. Già in passato l'azienda ha collaborato con diversi designer, tra i quali il duo di Ny Proenza Schouler e il londinese Christopher Kane.

Dopo il diploma con un MA in Fashion Design presso la Central St Martins, Simone Rocha è diventata immediatamente uno dei nomi più forti ed attesi della London Fashion Week ed è stata insignita nel 2013 del British Fashion Council’s Emerging Womenswear Designer award. La capsule collection J Brand / Simone Rocha si compone di 14 pezzi che creano 7 silhouettes dal forte impatto cromatico. I diversi modelli di jeans, tra cui lo slim e il boy-fit, la giacca, il vestito e la gonna della capsule sono arricchiti da moderne femminili arricciature.

La collezione sarà disponibile dal 14 novembre in esclusiva presso i punti vendita di Dover Street Market e online e poi dal 1 dicembre in selezionati stores internazionali tra cui Selfridges, Net-A-Porter, Browns, Bergdorf Goodman, Bon Marche, Montaigne Market, 10 Corso Como e Isetan, oltre che su JBrandJeans.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza