cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Altagamma: Niko Romito, Massimiliano Alajmo e Mario Bellini nuovi soci

24 novembre 2014 | 15.33
LETTURA: 1 minuti

Ambasciatori italiani dell’eccellenza creativa: sono Gli chef Niko Romito e Massimiliano Alajmo, l’architetto Mario Belllini, nominati da Altagamma.

Altagamma: Niko Romito, Massimiliano Alajmo e Mario Bellini nuovi soci

Gli chef Niko Romito e Massimiliano Alajmo, l’architetto Mario Belllini sono stati nominati da Altagamma 'ambasciatori italiani dell’eccellenza creativa' ed entrano così a far parte dell''Altagamma Honorary Council', l’organismo che dal 2002 riunisce società e istituzioni nazionali e internazionali che contribuiscono alla promozione della cultura italiana dell’eccellenza e dell'Italian Lifestyle nel mondo.

Romito, Alajmo e Bellini si aggiungono ai primi ambasciatori italiani che dal 2013 sono entrati in Altagamma: gli Chef Gualtiero Marchesi, Massimo Bottura, Davide Oldani, il designer Alessandro Mendini, il musicista Ludovico Einaudi e Gillo Dorfles.

Insieme a loro esordisce una nuova categoria di soggetti italiani di eccellenza. Sono gli enti che rappresentano i 'Territori italiani' ad alta vocazione turistica e che sono veri e propri brand riconosciuti universalmente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza