cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: il discesista Matteo Marsaglia testimonial di Piquadro

02 dicembre 2014 | 16.09
LETTURA: 3 minuti

Immagine campagna Piquadro
Immagine campagna Piquadro

Matteo Marsaglia, discesista della Nazionale di Sci Alpino, è il testimonial di Piquadro nella nuova campagna dello zaino Coleos che parte oggi (versione web). La produzione, curata dall’agenzia UNAA Milano con la regia di Aaron Olzer, ed il sound design di Fausto Intrieri si è avvalsa della collaborazione di Pure Ski Company per le scene di heliski girate nel comprensorio Vialattea di Sestriere dove Matteo Marsaglia è di casa. Qui la troupe ha trovato, già a metà novembre, un panorama suggestivo e adrenalinico per raccontare la storia di un giovane manager che scappa dal lavoro per concedersi una sciata tra le vette del Monte Terra Nera, nella valle di Thures.

Lo zaino porta computer Coleos è stato premiato lo scorso anno dalla rivista internazionale Wallpaper con il Design Awards nella categoria 'The Best Bag'. Piquadro sostiene la Federazione Italiana Sport Invernali per la quale ha realizzato una speciale versione di zaino e trolley, nonché una sacca porta scarponi coordinata, creata per la Squadra Nazionale di Sci Alpino.

"L’abbinamento con lo sci, non è casuale" afferma il presidente di Piquadro Marco Palmieri. "Il nostro desiderio è quello di dimostrare la straordinaria affidabilità e versatilità dei prodotti Piquadro. Allo stesso tempo vorremmo emozionare i nostri consumatori stimolandoli con una passione, quella per lo sci, che io stesso condivido. Da qui l’idea di un video che alternasse entusiasmanti immagini di sci estremo all’ambiente urbano che rappresenta il nostro mondo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza