cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: soci assenti ad assemblea, Altaroma congela attività

19 dicembre 2014 | 19.26
LETTURA: 2 minuti

Mancano i soci in assemblea, impossibile decidere contributo annuale. Niente sfilate a gennaio e in forse le attività del prossimo anno.

Lorenzo Riva ad Altaroma
Lorenzo Riva ad Altaroma

"In assenza di decisioni dei soci sul contributo annuale, gli amministratori della società si trovano nell’impossibilità di assumere alcun impegno rispetto al 2015, a partire dalla manifestazione di gennaio prossimo". Questo, in sintesi, l'esito dell'assemblea dei soci di Altaroma, convocata per deliberare in materia di nomine degli organi statutari e determinazione del contributo consortile per l’anno 2015. Ma all'appuntamento hanno preso parte il socio Camera di Commercio e il socio Regione Lazio. Assenti la Provincia e la società Risorse. Così l'assemblea si è conclusa ancora una volta, la terza in un mese, con un rinvio della trattazione dei temi all’ordine del giorno proposto dal socio di maggioranza.

"Come più volte sottolineato ai soci, Altaroma, pur avendo svolto fino ad oggi le necessarie attività preparatorie, raccolto la disponibilità a prendere parte alle sfilate e ai progetti della manifestazione da numerosi designer, maison e accademie, ed essendo pronta a proseguire nella realizzazione della manifestazione, in virtù di questo ulteriore rinvio, a poche settimane dall’evento, si vede oggi costretta a congelare ogni attività, in attesa di nuove determinazioni da parte dell’assemblea dei soci".

"Mi auguro fortemente che grazie all’impegno dei soci – dichiara la presidente di Altaroma, Silvia Venturini Fendi - si possa scongiurare questa empasse, perché ho il timore che possa perdersi una occasione utile a riconfermare la fiducia nell’intervento pubblico a sostegno dello sviluppo e ricostruire la speranza in uno dei più importanti settori produttivi su cui il Paese potrà contare per la propria ripresa futura".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza