cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Luxottica: rinnovato accordo licenza con Tory Burch

19 dicembre 2014 | 15.11
LETTURA: 2 minuti

Prevede il design, la produzione e la distribuzione in esclusiva in tutto il mondo di montature da vista e di occhiali da sole della stilista americana.

Tory Burch
Tory Burch

Luxottica Group e Tory Burch hanno rinnovato fino al 31 dicembre 2024, alle stesse condizioni, l’accordo di licenza in essere avente a oggetto il design, la produzione e la distribuzione in esclusiva in tutto il mondo di montature da vista e di occhiali da sole a marchio Tory Burch. "Tory Burch è un marchio di grande successo e sempre più conosciuto. Insieme siamo riusciti a riproporre nelle collezioni di eyewear i suoi tratti distintivi e l’identità unica" ha commentato Massimo Vian, Ceo di Luxottica, sottolineando che "siamo entusiasti di poter proseguire la collaborazione con Tory Burch, marchio che si inserisce perfettamente nel nostro portafoglio".

"Luxottica - ha aggiunto Tory Burch, presidente, co-ceo e designer del brand Usa - è un partner eccellente e siamo molto contenti di poter continuare questo rapporto. Continueremo a lavorare insieme per introdurre nuovi prodotti e far crescere ulteriormente il nostro business in questo importante settore".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza