cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Iwc Schaffhausen festeggia 75esimo orologio Portugieser al Sihh

23 gennaio 2015 | 15.40
LETTURA: 2 minuti

Al Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra, Iwc Schaffhausen ha celebrato insieme a circa 800 ospiti provenienti da tutto il mondo il 75esimo anniversario della famiglia di orologi Portugieser

Emily Blunt e Christoph Waltz
Emily Blunt e Christoph Waltz

Al Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra, Iwc Schaffhausen ha celebrato insieme a circa 800 ospiti provenienti da tutto il mondo il 75esimo anniversario della famiglia di orologi Portugieser. Alla serata di gala hanno partecipato, tra gli altri, ospiti e testimonial del marchio come le stelle del cinema Emily Blunt, Christoph Waltz, Zhou Xun, Marc Forster e Moritz Bleibtreu, personalità del mondo dello sport come Lewis Hamilton, Nico Rosberg e Luís Figo, le due top model Adriana Lima e Karolina Kurkova, il fotografo Peter Lindbergh e musicisti come John Helliwell e Mick Hucknall. La serata 'Journey to the Stars' è stata incentrata interamente sui segreti della misurazione del tempo e sui complessi meccanismi dei Portugieser.

Il cyber illusionista Marco Tempest ha aperto lo show 'Journey to the Stars' con uno spettacolo pieno di effetti speciali. Il narratore della serata di gala è stato Moritz Bleibtreu. Momento clou della serata è stato l’ingresso sul palco di Mick Hucknall, vocalist dei Simply Red.

Tra i nuovi modelli presentati al Sihh, il Portugieser Calendario Perpetuo Digitale Data e Mese Edition '75th Anniversary' dedicato all’anniversario della famiglia di orologi. Inoltre, il calendario annuale di nuova concezione che indica il mese, la data e il giorno della settimana in tre finestrelle separate a forma di semicerchio e situate sul quadrante a 'ore 12', nonché il Portugieser Carica Manuale Otto Giorni Edition '75th Anniversary', il cui design ricorda quello dei primi Portugieser di fine anni Trenta/inizio anni Quaranta e che rende omaggio a questa famiglia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza