cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Vahan Khachatryan e Zulfiya Sulton dal festival russo a Roma

29 gennaio 2015 | 16.58
LETTURA: 2 minuti

L’armeno Vahan Khachatryan e l’uzbeka Zulfiya Sulton, che hanno partecipato all’ultima edizione del Festival della Moda Russa, saranno ospiti del progetto Room Service, nel calendario di AltaRomaAltaModa dal 30 gennaio al primo febbraio, nelle stanze del Marriott Grand Hotel Flora a Roma.

Un look di Zulfiya Sulton
Un look di Zulfiya Sulton

L’armeno Vahan Khachatryan e l’uzbeka Zulfiya Sulton, due designer che hanno partecipato all’ultima edizione del Festival della Moda Russa, saranno ospiti del progetto Room Service, nel calendario di AltaRomaAltaModa dal 30 gennaio al primo febbraio, nelle stanze del Marriott Grand Hotel Flora a Roma.

L’iniziativa, ideata e curata dalla talent scout Simonetta Gianfelici per Altaroma, intende promuovere a stampa e buyer presenti nella capitale, i giovani talenti del design con collezioni made in Italy e ospiti internazionali provenienti di volta in volta da una precisa area geografica. Questa settima edizione di Room Service ha puntato sul design d’avanguardia russo e dei Paesi ex Urss. La scelta è caduta sui due giovani stilisti di Armenia e Uzbekistan, selezionati da Gianfelici dopo averli notati e conosciuti nel corso del Festival della Moda Russa.

A loro si aggiunge il nuovo duo stilistico Dilnoza e Gulnoza Ochilova, gemelle di origine uzbeka, milanesi d’adozione, che debutteranno proprio in questa occasione, con la loro capsule collection made in Italy.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza