cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Venturini Fendi, orgoglio e fiducia per 'AltaRomAltaModa'

29 gennaio 2015 | 15.10
LETTURA: 2 minuti

Le criticità sono state tantissime - afferma il presidente di Altaroma -, ma la passione, la professionalità e il merito di tanti hanno consentito la realizzazione di un calendario importante per presenze e partner coinvolti

Silvia Venturini Fendi
Silvia Venturini Fendi

Orgoglio, fiducia, gratitudine sono le parole chiave di questa manifestazione”. Lo afferma Silvia Venturini Fendi, presidente di Altaroma, in occasione della XXVI edizione della fashion week AltaRomAltaModa, che si apre domani nella capitale.

“Orgoglio - spiega - perché Altaroma ce l’ha fatta. Le criticità sono state tantissime, ma la passione, la professionalità e il merito di tanti hanno consentito la realizzazione di un calendario importante per presenze e partner coinvolti. Fiducia in un futuro denso di prospettive per Altaroma che ha saputo aprirsi e ampliare uno spazio nell’ambito del sistema italiano di promozione della moda: un ruolo, quello della selezione e della promozione dei giovani talenti, che il governo valuta strategico e intende valorizzare affidandolo a Roma".

"Gratitudine - conclude - verso tutti coloro, stilisti, artigiani, professionisti del settore, istituzioni, che ci hanno sostenuto. In particolare, mi rivolgo ai soci di Altaroma che hanno fatto di tutto affinché la manifestazione di gennaio si realizzasse e faranno di tutto per cogliere questa grande opportunità offerta a Roma. Ringrazio, inoltre, il MAXXI e la Fondazione Musica per Roma che ci hanno accolto con entusiasmo”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza