cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Federmoda-Confcommercio ad AltaRoma con la griffe di Daniela Di Francesco

30 gennaio 2015 | 16.52
LETTURA: 2 minuti

Moda: Federmoda-Confcommercio ad AltaRoma con la griffe di Daniela Di Francesco

La FederModa-Confcommercio Lazio partecipa per la prima volta all’edizione 2015 di AltaRomAltaModa, che si svolge da oggi al 2 febbraio, patrocinando il lavoro della stilista, Daniela Di Francesco, appartenente all’associazione di categoria. Nell’ambito della Fashion Week, lunedì 2 febbraio alle ore 20, presso il Palazzo del Gallo al Foro di Traiano, si terrà la sfilata della nuova collezione della stilista, realizzata nel prezioso e innovativo tessuto 'Artemisia'.

Valorizzare e aiutare le imprese di qualità nel loro percorso di crescita – dichiara Massimiliano De Toma, presidente di FederModa-Confcommercio Lazio – utilizzando una vetrina d’eccellenza e di grande valore non solo economico ma soprattutto artistico, significa per noi contribuire al consolidamento dei tanti piccoli ma importanti tasselli che fanno del Made In Italy un asset vitale della nostra economia”.

Siamo convinti, infatti, che l’azione della nostra associazione – conclude De Toma – debba essere oggi più che mai proprio quella di sostenere e far conoscere il valore dei nostri imprenditori e del brand Italia. Il nostro territorio può vantare esempi d’eccellenza, stilisti che, partendo spesso da una lunga tradizione familiare, hanno sviluppato una profonda conoscenza dei tessuti e delle loro tecniche di lavorazione, molte delle quali tra le più avanzate, in grado di fondere arte e tradizione, eleganza e preziosità”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza