cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Silvian Heach sbarca in Usa

30 gennaio 2015 | 10.41
LETTURA: 2 minuti

Già selezionati 4 showroom nelle città di New York, Los Angeles, Atlanta e Chicago per presentare le proprie collezioni

Silvian Heach
Silvian Heach

Silvian Heach sbarcherà in America a partire dalla prossima stagione autunno inverno 2015 - 2016. Il gruppo, che per affrontare in modo strutturato questo mercato ha creato una società dedicata, la Arav Usa, ha già selezionato 4 showroom nelle città di New York, Los Angeles, Atlanta e Chicago per presentare le proprie collezioni.

Forte di un investimento iniziale di circa 1 milione di dollari, il gruppo conta di raggiungere già nel primo anno di esercizio un giro d’affari a stelle e strisce pari a 5 milioni di dollari.

"Sono davvero entusiasta di poter distribuire i miei prodotti in un mercato certamente non facile ed altamente competitivo come quello nord americano - ha commentato Mena Marano, ad del gruppo Arav - ma anche dalle interessanti possibilità di sviluppo. I prodotti Silvian Heach, fortemente riconoscibili dal punto di vista stilistico, saranno in questa prima fase venduti nel canale wholesale ed attraverso shop in shop nei principali department store. Ovviamente, inoltre, stiamo valutando anche l’apertura di qualche flagship store funzionale a rafforzare il posizionamento del brand sul mercato". L'azienda inoltre sarà presente nelle prossime settimane alle fiere Magic a Las Vegas (17-19 febbraio) e Coterie a New York (23-25 febbraio).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza