cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Giorgio Armani con 'Le Sac 11' da Antonia e L'Eclaireur

17 febbraio 2015 | 13.24
LETTURA: 2 minuti

Giorgio Armani sceglie per la prima volta due retailer del lusso per il progetto speciale Le Sac 11, la nuova borsa che sarà lanciata a Milano nel corso della Fashion Week: la boutique Antonia e (la settimana successiva a Parigi) L'Eclaireur. Per i due retailer esclusivi sono state create edizioni speciali e limitate

Le Sac 11, progetto speciale di Giorgio Armani
Le Sac 11, progetto speciale di Giorgio Armani

Giorgio Armani sceglie per la prima volta due retailer del lusso per il progetto speciale Le Sac 11, la nuova borsa che sarà lanciata a Milano nel corso della Fashion Week: la boutique Antonia e (la settimana successiva a Parigi) L'Eclaireur. Per i due retailer esclusivi sono state create edizioni speciali e limitate.

Le Sac 11 è una top-handle a due manici dalla consistenza morbida e l’allure di un classico che è da sempre in guardaroba. Disponibile in tre diverse misure, piccola, media, grande, è realizzata in una gamma di pregiati pellami, cocco, cuoio, vitello, e in diversi colori. La caratterizzano la metalleria preziosa e i rivetti ricoperti nell'attacco dei manici.

Nell'anno del quarantennale, lo stilista sceglie il numero 11 per il suo valore simbolico: il doppio numero primo è infatti il giorno della sua nascita e il numero civico del palazzo che, nel cuore segreto di Brera, è la storica sede dell’azienda. Le Sac 11 sarà successivamente in vendita presso una selezione di boutique Giorgio Armani a partire dal mese di aprile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza