cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 12:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: 'Ready to Bear' la capsule Collection in omaggio a Franco Moschino

27 febbraio 2015 | 15.13
LETTURA: 2 minuti

Moschino lancia la nuova capsule collection per il prossimo autunno-inverno: 'Ready to Bear'. Tutti gli articoli sono già in vendita nelle principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi e Los Angeles, attraverso la rete franchisee di Moschino e nei più prestigiosi multibrand store del mondo tra cui Net-A-Porter, Opening Ceremony e Luisaviaroma. (Fotogallery)

Moschino, autunno inverno 2015-16
Moschino, autunno inverno 2015-16

Moschino lancia la nuova capsule collection per il prossimo autunno-inverno: 'Ready to Bear'. Il direttore creativo Jeremy Scott ha scelto 19 must-have tra capi e accessori che giocano intorno all’iconico orsetto di peluche, che lo stesso Franco Moschino trasformò in un vera e propria fashion-star sugli abiti, sui cappotti e sui cappelli della collezione invernale del 1988. (Fotogallery)

La capsule è caratterizzata dalla grafica dell’orsetto sulle t-shirt, sulla maglieria e borse in nylon nero trapuntato, completate dalla tracolla a forma di bear-face e dalla mini biker-bag che unisce i dettagli in pelle agli inserti di soffice peluche. L'orsetto è stato anche scelto da Scott come protagonista del profumo Toy, il primo realizzato da Moschino e lanciato lo scorso novembre 2014: saranno disponibili t-shirt in abbinamento alla stampa del packaging del profumo.

Tutti gli articoli della capsule collection Ready to Bear sono già in vendita nelle principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi e Los Angeles, attraverso la rete franchisee di Moschino e nei più prestigiosi multibrand store del mondo tra cui Net-A-Porter, Opening Ceremony e Luisaviaroma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza