cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Armani svela edizione speciale di 'Le Sac 11' creata per Antonia

01 marzo 2015 | 14.57
LETTURA: 2 minuti

Sarà svelata questa sera a Milano, nella boutique Antonia, Le Sac 11, la nuova borsa Giorgio Armani. Si tratta di una top-handle a due manici dalla consistenza morbida e dall’allure classica, creata in edizione speciale numerata appositamente per lo spazio milanese.

Le Sac 11, Giorgio Armani
Le Sac 11, Giorgio Armani

Sarà svelata questa sera a Milano, nella boutique Antonia, Le Sac 11, la nuova borsa Giorgio Armani. Si tratta di una top-handle a due manici dalla consistenza morbida e dall’allure classica, creata in edizione speciale numerata appositamente per lo spazio milanese. Realizzata interamente a mano in un pellame italiano color cuoio con finitura ‘trasparente’, è arricchita dalla preziosa metalleria placcata oro color platino.

Il nome della borsa, il numero 11, si riferisce alla data di nascita dello stilista e all'indirizzo della storica sede milanese dell’azienda. Il nome 'Le Sac', in francese, sottolinea invece il legame di Giorgio Armani con la città di Parigi. La boutique Antonia allestita in occasione dell’evento dall’architetto Vincenzo De Cotiis, è stata scelta come partner esclusivo per l‘Italia perché espressione di una visione speciale di lusso contemporaneo. Le Sac 11 sarà disponibile in una selezione di boutique Giorgio Armani a partire da aprile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza