cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Kendall Jenner volto della Denim Series di Calvin Klein

27 marzo 2015 | 15.20
LETTURA: 2 minuti

Kendall Jenner è il nuovo volto della campagna dedicata a 'Denim Series' #mycalvins di Calvin Klein Jeans, un’edizione limitata ispirata allo streetwear e allo stile urbano. La linea debutterà in esclusiva presso il punto vendita Calvin Klein Jeans di Milano il primo Maggio, oltre che online su calvinklein.com. Gli scatti sono a firma di Alasdair McLellan con lo styling di Melanie Ward.

Kendall Jenner
Kendall Jenner

Kendall Jenner è il nuovo volto della campagna dedicata a 'Denim Series' #mycalvins di Calvin Klein Jeans, un’edizione limitata ispirata allo streetwear e allo stile urbano. La linea debutterà in esclusiva presso il punto vendita Calvin Klein Jeans di Milano il primo maggio, oltre che online su calvinklein.com. Gli scatti sono a firma di Alasdair McLellan con lo styling di Melanie Ward.

“Posare come testimonial per Calvin Klein Jeans è un sogno che si realizza”, ha dichiarato Kendall Jenner. “Sono crescita vestendomi con i capi del marchio e guardando le iconiche campagne pubblicitarie nelle riviste e in strada, dove apparivano top model mondiali. Far parte di quella storia è davvero un onore”.

Questa nuova capsule, disegnata dal direttore creativo globale di Calvin Klein Jeans, Kevin Carrigan, è stata ispirata e influenzata dal successo della campagna per i social media #mycalvins, cui Kendall Jenner ha partecipato assieme a una lista incredibile di modelle, musicisti, atleti, celebrities e trend setter di risonanza mondiale. La campagna invita i fan del brand a postare selfie di se stessi con indosso capi Calvin Klein usando l’hashtag #mycalvins. Ad oggi, la campagna di grande successo ha coinvolto centinaia di trend setter internazionali da oltre 25 paesi, raggiungendo all’incirca 400 milioni di fan e generando oltre 13 milioni di interazioni nel mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza