cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Inditex: in San Babila il più grande flagship di Zara Home al mondo

01 aprile 2015 | 19.38
LETTURA: 2 minuti

Collezione Zara Home
Collezione Zara Home

Sarà a Milano il più grande flagship store di Zara Home al mondo, in piazza San Babila. Il marchio del Gruppo Inditex, specializzato in moda per la casa, riapre dopo essersi allargato negli spazi adiacenti, precedentemente occupati da P Zero.

Per l’occasione lo staff creativo di Zara Home ha studiato una collezione 'Speciale Milano', una capsule collection che si ispira all’estetica della città ed è caratterizzata dall’uso del lino. Tra i vari articoli in vendita ci saranno coperte, coordinati letto, biancheria per la tavola, cuscini, una candela e un quaderno in edizione limitata. La collezione sarà venduta esclusivamente nel negozio di Piazza San Babila.

Con i suoi 2.200 metri quadrati di superficie, il flagship store si caratterizza per la facciata bianca con il logo in caratteri dorati. Come gli altri punti vendita Zara Home nel mondo, anche il negozio di Piazza San Babila presenterà due collezioni all’anno ispirate alla moda, e si rinnoverà ogni due settimane con l’arrivo di nuovi prodotti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza