cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Piquadro: apre alle Petronas Towers, in Malesia

15 giugno 2015 | 17.00
LETTURA: 2 minuti

Nuovo negozio gestito dal distributore malese ha una superficie di 53 metri quadri.

Piquadro, monomarca a Kuala Lampur
Piquadro, monomarca a Kuala Lampur

Prosegue il piano di aperture internazionali per Piquadro e, dopo l’inaugurazione il mese scorso del primo monomarca cinese in collaborazione con il distributore locale appena acquisito, Piquadro sbarca in Malesia con un altro franchising al Suria Shopping Center all’interno del gigantesco complesso delle Torri Gemelle di Kuala Lumpur. Il nuovo negozio gestito dal distributore malese ha una superficie di 53 metri quadri e sarà assortito con una selezione di prodotti continuativi e stagionali in colori classici ma anche in tonalità più accese e originali che meglio sposano il gusto del consumatore locale.

"Siamo entusiasti di questa apertura che rappresenta il primo, importante passo della nostra collaborazione con Piquadro e della nostra strategia di distribuzione in Malesia" afferma Syed Naqiz Shahabuddin Ceo della Bud & Naq Group., società di distribuzione di Piquadro in Malesia. "Crediamo molto nel marchio Piquadro e nelle sue potenzialità di sviluppo nel nostro paese. Nell’arco di cinque anni prevediamo di aprire cinque punti vendita nella capitale e tre in altre città malesiane inclusi monomarca e shop in shop presso i più prestigiosi department stores" prosegue Syed Naqiz Shahabuddin.

"L'apertura del nostro primo punto vendita malese è allo stesso tempo una grande soddisfazione e una grande sfida" afferma Marco Palmieri, presidente e Ceo di Piquadro. "La straordinaria location nella quale abbiamo portato la nostra insegna dimostra l’efficacia della strategia di internazionalizzazione in atto da qualche anno ma siamo ben consapevoli degli ulteriori importanti sforzi che saranno necessari per fare bene". Piquadro ha chiuso l’esercizio 2014-15 con 67,2 milioni di euro di fatturato, in aumento del 6,6% sull’anno precedente. I prodotti Piquadro sono venduti in 50 paesi nel mondo attraverso una rete distributiva che include 102 negozi monomarca.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza