Home . Magazine . Moda . Leitmotiv debutta con collezione uomo 'ready to sale'

Leitmotiv debutta con collezione uomo 'ready to sale'

MODA
Leitmotiv debutta con collezione uomo 'ready to sale'

Pochette Arizona Dream, Leitmotiv

Leitmotiv, il brand del duo creativo formato da Fabio Sasso e Juan Caro, debutta il 20 giugno all’interno della fashion week milanese dedicata all’uomo con un cocktail esclusivo ospitato, dal conceptstore milanese 10 Corso Como. L’eclettico brand, dopo il successo ottenuto sulle passerelle con la presentazione della collezione donna, esordisce nella fashion week maschile con una collezione sempre all’insegna del colore e di una positive couture.

Un approccio anticonvenzionale verso la moda, con una collezione che riscrive le regole del fashion: i capi svelati durante la fashion week saranno subito acquistabili. “Abbiamo voluto dare un servizio di 'ready to sale', accorciando così i tempi di attesa, offrendo l’esclusività di avere un capo in anteprima sulla prossima SS 16", hanno dichiarato i designer di Leitmotiv.

'Arizona Dream' è una collezione surrealista e avantgarde in cui l’arte e la moda si uniscono in uno spirito colorato e iconoclasta. La collezione sarà disponibile da 10 Corso Como fino ad esaurimento e dal mese di gennaio 2016, sarà in vendita nelle migliori boutique nazionali ed internazionali.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI