cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip

Vip: nozze Borromeo-Casiraghi, abito Armani per la sposa

01 agosto 2015 | 20.46
LETTURA: 2 minuti

Vip

Vip: nozze Borromeo-Casiraghi, abito Armani per la sposa

Giorgio Armani ha creato gli abiti di Beatrice Borromeo per il suo matrimonio con Pierre Casiraghi, che è stato celebrato oggi all’Isolino di San Giovanni a Verbania, sul lago Maggiore. Per la cerimonia religiosa che si è svolta questa mattina, comunica la casa di moda, Beatrice Borromeo ha indossato un abito Giorgio Armani Privé realizzato appositamente per lei.

L’abito color avorio, dalla linea svasata in pizzo chantilly e strati di chiffon di seta, era completato dal delicato velo in tulle di seta con bordo sempre in pizzo chantilly. Per il ricevimento la sposa indosserà un altro abito sempre della linea Giorgio Armani Privé. L’abito è in tulle di seta bianco con micro drappeggio, profonda scollatura e strascico in tulle di seta plissé che parte dalle spalle, sulle quali sono appuntate due spille di diamanti a forma di ali, antichi gioielli di famiglia.

Di Giorgio Armani anche le camicie e i bermuda color bianco seta dei paggetti e gli abitini con piccoli scaldacuore nei colori rosa e bianco delle damigelle. Anche la madre, la nonna e le sorelle della sposa hanno indossato abiti Giorgio Armani Privé, creati appositamente per la cerimonia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza