cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Balmain per H&M: 99 immagini della collezione trapelate su Instagram

09 ottobre 2015 | 15.08
LETTURA: 4 minuti

Uno dei capi di Balmain per H&M postate in anteprima su Instagram  (Immagine dall'account di Kathryn Swarts Rees)
Uno dei capi di Balmain per H&M postate in anteprima su Instagram (Immagine dall'account di Kathryn Swarts Rees)

Nonostante solo qualche settimana fa Olivier Rousteing, il giovane direttore creativo di Balmain, abbia postato su Instagram alcuni scatti della campagna pubblicitaria di #HMBalmaination, la collezione disegnata in tandem con H&M, c'è chi non è riuscito a contenere la curiosità e ha voluto saperne di più sui capi che la compongono.

E così, in anticipo su tutti, persino sul colosso del low cost, che avrebbe dovuto pubblicare online gli scatti tra qualche settimana, martedì scorso la redattrice e scrittrice di Chicago Kathryn Swartz Rees ha condiviso sul proprio account Instagram 99 scatti still life di accessori, borse, abiti e scarpe della collezione, che il 5 novembre arriverà in alcuni negozi selezionati di H&M.

#hmbalmaination #hm #hmxbalmain #balmainxhm #balmain

Una foto pubblicata da Kathryn Swartz Rees (@kswartz83) in data:

Non si è trattato di un attacco hacker, ha spiegato Rees a 'The Cut', ma di una semplice ricerca su Google "con i parametri giusti": "Il sito di H&M è stato indicizzato da Google e mi è capitato di cercare al momento giusto, con i parametri giusti. Le immagini, che mostrano solo una parte della collezione, provenivano dall'indirizzo H&M, e ovviamente adesso non esistono più".

Per ora né Balmain né H&M hanno commentato, ma se le immagini sono autentiche, presto potremmo tenere tra le mani un chiodo in pelle rosso ispirato a quello indossato da Michael Jackson nel videoclip di 'Thriller', un blazer doppiopetto con i bottoni dorati di chiara ispirazione anni Ottanta, camicie e pantaloni a righe black&white, e miniabiti laminati. In attesa che siano rilasciate le immagini ufficiali, il popolo della rete ringrazia.

#hmbalmaination #hm #hmxbalmain #balmainxhm #balmain

Una foto pubblicata da Kathryn Swartz Rees (@kswartz83) in data:

#hmbalmaination #hm #hmxbalmain #balmainxhm #balmain

Una foto pubblicata da Kathryn Swartz Rees (@kswartz83) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza