Home . Magazine . Moda . Julia Roberts torna a indossare i collant per Calzedonia /Fotogallery

Julia Roberts torna a indossare i collant per Calzedonia

MODA
Julia Roberts torna a indossare i collant per Calzedonia /Fotogallery

Julia Roberts torna a mostrare le gambe in tv. Non si tratta del sequel di 'Pretty Woman', ma del nuovo spot di Calzedonia, l'azienda veronese di lingerie, che dopo il commercial dello scorso anno 'Life is a journey' continua la collaborazione con la diva hollywoodiana con il secondo spot televisivo ideato per la stagione 2015, che andrà in onda da domenica. (Fotogallery)

Dopo aver viaggiato in Scozia, Parigi e in Toscana, si riparte da Los Angeles, città di residenza della star, dove si sono svolte le riprese. A dirigere lo spot un nome d'eccezione, il regista Grant Heslov, premio Oscar per 'Argo' come produttore insieme a Ben Affleck e amico dell'attrice, attualmente impegnata al fianco di George Clooney nelle riprese di 'Money Monster' film diretto da Jodie Foster e co-prodotto dallo stesso Heslov.

Lo spot avrà il sapore di una light comedy ambientata all'interno di un negozio Calzedonia, appositamente ricostruito per l'occasione, dove l'attrice, che sembra ricalcare alcune scene di 'Pretty Woman', gioca a fare la commessa.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI