Home . Magazine . Moda . Conoscete già lo Swerve? Adriana Lima lo interpreta con le collezioni resort /Guarda

Conoscete già lo Swerve? Adriana Lima lo interpreta con le collezioni resort /Guarda

MODA

Avete già provato lo Swerve? Sul dizionario non c'è una definizione precisa ma si tratta di un ballo in voga oltreoceano che ha a che fare con movimenti lenti e ritmati delle mani e del corpo. A darne una personale interpretazione, la modella brasiliana Adriana Lima, 34 anni, tra gli angeli storici di Victoria's secret, che in questo video realizzato da 'Vogue' si diletta a interpretare lo Swerve, mostrando il meglio delle collezioni resort, ossia le pre-collezioni pensate per la primavera estate 2016.

E così la super top svetta su un paio di platform Céline, mentre alterna i passi di danza allo chiffon di Alexander McQueen, o all'abito in taffetas di Marc Jacobs fino alle ruches di Jw Anderson. E ancora, il video la ritrae mentre si affaccia nella hall con indosso un silver coat di paillettes firmato Prada o mentre si muove decisa tra le sontuose sale di un hotel di lusso con indosso solo una blusa di organza e un costume Chanel.

Seducente e graffiante, come gli abiti animalier di Givenchy e Céline. E se vi state chiedendo dove trovare la fascia nera incrostata di paillettes, cercate alla voce Dolce&Gabbana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.