cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 17:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Gisele Bundchen apre le porte di casa per Chanel N.5: "La natura è la mia felicità" /Video

11 dicembre 2015 | 11.55
LETTURA: 3 minuti

Gisele Bundchen
Gisele Bundchen

"Fin da piccola mi sono sempre sentita legata alla terra, perché sono cresciuta in un paesino nel sud del Brasile. Ero sempre a piedi nudi e i miei nonni materni erano agricoltori. Per me il massimo della felicità è stare in mezzo alla natura. Mi piace l'odore della natura, come quello che si sente dopo la pioggia, l'odore della terra è il mio preferito, ma anche quello di mia madre. Mi ricordo il suo e spero che i miei figli ricordino il mio".

Parla così Gisele Bundchen , volto di Chanel N.5, che per la prima volta apre le porte della sua casa sulla costa orientale degli Stati Uniti per raccontare, in una chiacchierata intima, il suo speciale rapporto con la natura e l'emozione che può suscitare una fragranza. "Quando qualcuno indossa un profumo - rivela Bundchen - e poi vent'anni dopo sei in un altro posto, e passa qualcun altro che indossa lo stesso profumo, ecco che riaffiora un ricordo di quella persona di 20 anni prima, soltanto grazie all'odore".

Nei due video, la supermodella brasiliana, 34 anni, passeggia nel bosco vicino casa e suona la chitarra, spiegando la sua personale visione della vita e il suo rapporto con lo yoga e la natura: "Le mie esperienze di vita, in realtà - conclude - non vengono dall'esterno ma dall'interno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza