Home . Magazine . Moda . Chanel assolda Kristen Stewart come nuovo volto campagna beauty

Chanel assolda Kristen Stewart come nuovo volto campagna beauty

L'attrice americana protagonista della campagna 'Eyes Collection 2016' scattata da Mario Testino

MODA
Chanel assolda Kristen Stewart come nuovo volto campagna beauty

Gli occhi magnetici e bistrati di nero la contraddistinguono da sempre. Ora Kristen Stewart è pronta a prestarne la loro bellezza a Chanel. L'attrice di 'Twilight' è stata scelta della maison parigina come nuovo volto della campagna 'Eyes Collection 2016', in una serie di ritratti realizzati da Mario Testino. In uscita a livello internazionale da marzo, gli scatti della campagna arriveranno in Italia a giugno.

Già protagonista della collezione Métiers d'art Paris-Dallas 2013/14, della campagna eyewear, e della Métiers d'art Paris in Rome 2015/16, che verrà svelata a maggio, l'attrice era stata scelta da Karl Lagerfeld per interpretare Coco Chanel nel cortometraggio 'Once and Forever', presentato a Roma lo scorso dicembre durante lo show andato in scena a Cinecittà.

"Con la sua bellezza moderna e magnetica e il suo spirito libero - afferma la maison - Kristen Stewart rappresenterà le sfaccettature della donna Chanel contemporanea". Non è la prima volta che Stewart, 25 anni, fa incursioni nel mondo del beauty. Nel 2012 era stata scelta dall'allora direttore creativo di Balenciaga, Nicolas Ghesquière, come testimonial della fragranza 'Florabotanica'.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.