cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Louis Vuitton assolda Léa Seydoux per nuova campagna Travel

27 aprile 2016 | 12.58
LETTURA: 2 minuti

Una delle fotografie della nuova campagna Travel di Louis Vuitton
Una delle fotografie della nuova campagna Travel di Louis Vuitton

Dopo la Bob and Dolores Hope Estate di John Lautner e come preludio dell'imminente arrivo al Niteroi Museum of Contemporary Art di Oscar Niemeyer a Rio de Janeiro per la sfilata Cruise 2017, Louis Vuitton continua la propria esplorazione architettonica, con la nuova campagna ambientata nel Ranch progettato dal celebre architetto messicano Luis Barragan.

Al centro di questo spazio, il fotografo Patrick Demarchelier ha immortalato la donna Louis Vuitton incarnata per la prima volta dall'attrice francese Léa Seydoux, nuova musa della maison, che appare come un'eroina sicura e audace, costantemente in movimento, con indosso gli abiti della collezione Pre-Fall 2016.

Posto d'onore nella campagna Travel le borse Capucines e City Steamer. La Capucines, borsa simbolo della maison, rappresenta perfettamente il savoir-faire della griffe ammiraglia del colosso del lusso Lvmh. La Steamer, nata nel 1901 come borsa da viaggio antenata del bagaglio a mano, è stata rivisitata in chiave moderna diventando una borsa da città. La campagna farà il suo debutto su tutti i magazine del mondo a partire da giugno e luglio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza