cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Star a prova di check-in. La più chic in viaggio? Victoria Beckham

28 aprile 2016 | 10.44
LETTURA: 3 minuti

Victoria Beckham all'aeroporto (foto British Airways)
Victoria Beckham all'aeroporto (foto British Airways)

Di solito siamo abituate a vederle sul red carpet fasciate in abiti da sera, con acconciature e trucco impeccabili. Ma quando si devono preparare a superare i controlli al check-in aeroporto le star preferiscono cappelli, sciarpe, occhiali da sole scuri e trolley al seguito. Magari senza curarsi di chiome scapigliate ed eventuali occhiaie. Ma c'è anche chi per nulla al mondo rinuncerebbe al tacco 12 e a un look a prova di riflettori.

Come Victoria Beckham, che è appena stata nominata celebrity meglio vestita in viaggio dalla British Airways che assieme alla stylist Elizabeth Saltzman ha stilato la lista delle star meglio vestite in viaggio, quelle insomma, in grado di trasformare il gate in una vera e propria passerella. La stilista inglese, ha superato Amal Clooney e Angelina Jolie piazzandosi in cima alla top 10 che include celeb del calibro di Charlize Theron e Kendall Jenner.

"Victoria Beckham è sempre impeccabile quando vola, è impressionante - afferma Saltzman - Di solito nel suo guardaroba da viaggio c'è sempre un elemento maschile, è chic e sofisticata ma classica e comoda al tempo stesso". "In questa lista- aggiunge - ci sono tutte donne forti, che incarnano lo spirito del mondo moderno. Il loro stile è classico, ma con un tocco personale". La giuria ha scelto le celebrities sfogliando migliaia di immagini delle star immortalate in aeroporto e ha poi stilato la seguente classifica

1. Victoria Beckham

2. Amal Clooney

3. Kendall Jenner

4. Angelina Jolie

5. Gwen Stefani

6. Charlize Theron

7. Taylor Swift

8. Marion Cotillard

9. Lupita Nyong’O

10. Heidi Klum

"La British Airways è sempre stata associata al viaggiare con stile - dice Abigail Comber, responsabile del servizio clienti della compagnia aerea - come di recente con le nuove cabine per le tratte a breve raggio e il nuovo look della First cabin, creata espressamente per il velivolo 787-9. Con questa classifica vogliamo omaggiare lo stile d'élite e le nostre frequent flyers".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza