cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Chanel assolda Lily-Rose Depp come volto di N.5 L'Eau

23 maggio 2016 | 13.24
LETTURA: 2 minuti

Lily-Rose Depp (Photo Courtesy Chanel)
Lily-Rose Depp (Photo Courtesy Chanel)

Non solo è una delle it-girl più richieste del momento, ma da qualche stagione è stata presa sotto l'ala 'paterna' di Karl Lagerfeld che l'ha eletta sua musa. Nella sua famiglia poi, non è l'unica ad essere famosa, visto che mamma e papà di nome fanno Vanessa Paradis e Johnny Depp. Dopo aver debuttato a Cannes con il film 'La danseuse' di Stephanie Di Giusto, Lily-Rose Depp, 16 anni, è stata scelta da Chanel come nuovo volto per la campagna pubblicitaria della nuova fragranza N.5 L'Eau.

Creato da Olivier Polge, il profumo arriverà nei negozi a partire da settembre, mentre la campagna pubblicitaria, realizzata da Johan Renck, uscirà in autunno. Giovane attrice emergente, la primogenita di Deep e Paradis, è già testimonial della maison di Rue Cambon per la collezione occhiali 'Perle' lanciata nel settembre 2015.

Per la griffe della doppia C, Lily-Rose Depp "rappresenta alla perfezione la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza". Oltre alla pellicola di Di Giusto, Lily-Rose Depp reciterà prossimamente in due film: 'Yoga Hosers' di Kevin Smith e 'Planetarium' di Rebecca Zlotowski.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza