cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su Facebook

"Io lavoro, voi vi fate i selfie". Selvaggia Lucarelli contro le fashion blogger

31 maggio 2016 | 15.21
LETTURA: 2 minuti

Selvaggia Lucarelli e il 'chiodo giallo' (Instagram)
Selvaggia Lucarelli e il 'chiodo giallo' (Instagram)

Selvaggia Lucarelli non risparmia nessuno. Stavolta la giornalista spara a zero sulle fashion blogger.

Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica sul 'chiodo giallo' di Zara, un capo d'abbigliamento di pelle sintetica e dal particolare color senape, la cui popolarità ha diviso il web: è stata aperta anche una pagina su 'Tumblr' dal titolo 'Tipe col chiodo giallo di zara', che ironizza prendendo di mira le ragazze che lo indossano.

Selvaggia Lucarelli non si è lasciata sfuggire questa polemica e ha deciso anche lei di comprare il contestato chiodo. All'indomani dell'acquisto ha pubblicato sul suo profilo Facebook uno sfogo contro le "sedicenti fashion blogger - ha scritto - seguite da 4 gatti" che hanno criticato la sua scelta. "Io lavoro, e tanto - continua il post - perché a 20 anni (figuriamoci passati i 30) non mi preoccupavo un granché dei miei outfit". Selvaggia non si è trattenuta, e ha concluso lo sfogo ironizzando: "Trovare lavoro con un curriculum fatto di selfie, ve lo garantisco, sarà dura".

E a chi l'ha provocata commentando il post e mettendo in dubbio il suo lavoro, lei prontamente ha risposto: "Faccio radio tutte le mattine, scrivo su un quotidiano, ho finito due programmi tv di cui uno in una città lontana 600 km da casa, sto scrivendo un libro, mi occupo di mio figlio e di una casa, ho dei social network che gestisco esattamente come il resto del lavoro. Tu che fai? Dai, racconta".

Leggo che è pieno di fashion blogger e snobbette varie che schifano il chiodo giallo di Zara. Bene, me lo sono comprata. #chiodogiallo #zara

Una foto pubblicata da selvaggialucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza