cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Cartier debutta a Pitti Uomo con nuovo orologio

15 giugno 2016 | 13.20
LETTURA: 2 minuti

Gli orologi 'Drive de Cartier' presentati al Pitti Uomo
Gli orologi 'Drive de Cartier' presentati al Pitti Uomo

In occasione di Pitti Uomo, Cartier mette in scena per tre giorni a Firenze l'universo maschile della maison. Fra le mura di Palazzo Gondi, storico edificio del XV secolo, nel cuore della città, davanti a Palazzo Vecchio, viene presentato il nuovo orologio maschile Drive de Cartier: un segnatempo di stile dall'eleganza intramontabile, emblema di quell'indipendenza che contraddistingue Cartier, come ha spiegato ai giornalisti Pierre Rainero, direttore dell'immagine e dello stile della maison.

Per l'evento, l'Uomo Drive apre le porte di questa dimora, simbolo di un savoir-vivre che si trasmette di generazione in generazione, favorendo gli scambi spontanei e le conversazioni animate, espressione dei piaceri della dolce vita, con incontri inediti e spirito festivo. Uno spirito libero, fuori da ogni convenzione, che contraddistingue il Palazzo Gondi, le sale dell'Uomo Drive e gli artisti eclettici che lo circondano.

Con la presentazione dell'orologio Drive, Cartier ha debutatto a Pitti Uomo, dove presenta le sue collezioni per la prima volta. "Questo orologio - ha aggiunto Rainero - ci è sembrato l'oggetto giusto per esprimere il nostro punto di vista sull'universo maschile".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza