cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: la collezione androgina di Luigi Veccia per Silvian Heach

17 giugno 2016 | 16.58
LETTURA: 2 minuti

Luigi Veccia per Silvian Heach
Luigi Veccia per Silvian Heach

Un solo capo. Un linguaggio univoco. Pensato sia per lui sia per lei. Luigi Veccia, direttore creativo dell’omonima linea di prêt à porter femminile, cancella il concetto di generi e disegna una capsule collection di felpe vivaci e assolutamente unisex per il brand Silvian Heach. Felpe animate di una giungla popolata da libellule, pantere, scimmie e serpenti; una moltitudine di animali stampati su tessuti jacquard, matelassé e crèpe scuba, ricami macramé tridimensionali con tocchi glitter.

“Quel che caratterizza le collezioni Silvian Heach è l’accessibilità e la modernità, seguendo infatti il trend attuale di gender-free fashion è stata pensata questa capsule che esprime proprio la libertà di indossare quello che si vuole, senza stereotipi alcuni”.

Una collezione declinata su una palette di colori scuri illuminati da tinte brillanti. Il blu cobalto, il verde veleno, il rosso pumilio scoprono la fantasia floreale affiancandosi al nero in un patchwork di stampe e pelliccia, di intrecci di gros grain e costine lurex.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza