cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Moda: Miu Miu cresce in Corea

21 luglio 2016 | 16.02
LETTURA: 2 minuti

Miu Miu, Seoul
Miu Miu, Seoul

Miu Miu continua la sua espansione in Corea inaugurando un nuovo punto vendita a Cheongdam-dong, Seoul. Lo spazio si sviluppa su due piani per una superficie totale di circa 460 metri quadrati, ed è dedicato all’esposizione delle collezioni di accessori, borse, calzature e prêt-à-porter. La facciata del punto vendita è composta dall’iconica tenda di metallo perforato di Miu Miu. Su un lato dell’edificio la tenda di metallo incornicia un imponente ingresso e una vetrina; dall’altro, un grande light box.

All’interno, l’immagine dei punti vendita Miu Miu viene rinnovata: il tessuto damascato color oro, ormai divenuto icona del marchio, diventa celeste. Il piano terra è dedicato all’esposizione di borse, accessori e calzature. Le pareti sono ricoperte da specchi a tutta altezza e tessuto damascato in cui nicchie espositive mettono in risalto il prodotto.

I visitatori raggiungono il secondo piano, dedicato prevalentemente al prêt-à-porter, attraverso una scala di marmo nero. Le stanze sono completate da banchi espositivi in cristallo posti al centro e salottini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza