cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Vivienne Westwood torna a Londra, uomo e donna insieme a gennaio

29 agosto 2016 | 15.37
LETTURA: 2 minuti

Andreas Kronthaler e Vivienne Westwood
Andreas Kronthaler e Vivienne Westwood

Vivienne Westwood lascia Milano. La stilista presenterà le collezioni uomo e donna autunno inverno 2017-18 sotto un’unica etichetta durante la settimana della moda uomo di Londra. La collezione donna, formalmente conosciuta come Red Label, e la collezione uomo, ex Man Label che veniva presentata a Milano, sfileranno insieme sotto l’etichetta 'Vivienne Westwood'.

"La decisione - fa sapere la maison - segue una più ampia strategia aziendale di semplificazione del portfolio dei brand unificando le due prime linee sotto un unico nome. La decisione di presentare a gennaio è parte di un grande cambiamento, il cui obiettivo è presentare le collezioni prima delle campagne vendite dando ai buyer una visione chiara prima degli appuntamenti in showroom".

La collezione donna non sfilerà durante la settimana della moda di Londra di settembre per la collezione primavera estate 2017. La collezione unisex Andreas Kronthaler For Vivienne Westwood sfilerà a Parigi il 1 ottobre 2016. I brand Anglomania, Worlds End e tutte le linee di accessori continueranno a fare parte del portfolio aziendale. "Vendere solo ciò che amiamo. La nostra intera struttura sarà guidata dalla qualità. Buy less, choose well, make it last. Io e Andreas guideremo insieme i design team di tutte le linee" ha dichiarato la stilista.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza