cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 15:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Gucci veste le vetrine de la Rinascente

12 settembre 2016 | 15.17
LETTURA: 1 minuti

Le vetrine de la Rinascente allestite da Gucci
Le vetrine de la Rinascente allestite da Gucci

Gucci veste la Rinascente. Fino al 19 settembre le vetrine del noto department store meneghino sono interamente personalizzate dalla maison fiorentina. Ma abbigliamento e accessori non sono i soli protagonisti dell'allestimento.

In occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria della fragranza Gucci Guilty, ideata dal direttore creativo della griffe satellite del gruppo Kering, Alessandro Michele, con protagonista l'attore Premio Oscar Jared Leto, quattro delle otto vetrine de la Rinascente sono esclusivamente dedicate al progetto.

L'installazione è composta da due quinte che creano una scenografa teatrale: il pannello posteriore è contornato da lampadine rosse che racchiudono un'immagine della nuova campagna pubblicitaria, mentre il pannello frontale incornicia il display come l'arco di un proscenio. Sui piedistalli, le bottiglie di profumo.

Oltre alle vetrine de la Rinascente, anche quelle di selezionate boutique Gucci in Europa (tra cui Milano Montenapoleone), Asia e Stati Uniti sono state dedicate al lancio della fragranza.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza