cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Longchamp riapre in rue Saint- Honoré

05 ottobre 2016 | 09.47
LETTURA: 2 minuti

Jean Cassegrain, Sophie Delafontaine, Helene Darroze, Pierre Herme al party Longchamp - (Getty Images)
Jean Cassegrain, Sophie Delafontaine, Helene Darroze, Pierre Herme al party Longchamp - (Getty Images)

Longchamp ha riaperto la storica boutique in rue Saint- Honoré, uno dei luoghi più prestigiosi della capitale francese. In uno spazio di oltre 700mq distribuito su 3 piani sono esposte le collezioni di accessori e prêt-à-porter. La boutique 'Homme et Voyage', situata proprio di fronte, offre nell'atmosfera di un loft cosmopolita le collezioni dedicate all'uomo e le borse da viaggio.

In occasione di una serata privata in presenza della famiglia Cassegrain, proprietaria della maison, Longchamp ha invitato celebrity e amici del marchio a scoprire questi due nuovi spazi. Erano presenti: Jessica Alba, Alexa Chung, Derek Blasberg, Anna Dello Russo, le attrici francesi Audrey Tautou, Mélanie Laurent e Leila Bekhti e l'attore Lambert Wilson. Inoltre, la top model cinese Liu Wen, la taiwanese Patty Hou, la modella giapponese Sumire Matsubara, l’attrice Myolie Wu e Araya Alberta Hargate, oltre alla it-girl russa Elena Perminova.

Fondata a Parigi nel 1948 da Jean Cassegrain, la maison francese Longchamp è tuttora amministrata dalla famiglia Cassegrain che ne è anche proprietaria. Valigie, borse e accessori Longchamp sono apprezzati in tutto il mondo per la maestria artigianale e la qualità che li contraddistinguono e che oggi si estendono anche alle collezioni di scarpe e del prêt-àporter del brand.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza