cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Gigi Hadid fa il verso a Melania Trump, bufera sui social: "Razzista" /Video

21 novembre 2016 | 12.45
LETTURA: 3 minuti

Gigi Hadid imita Melania Trump sul palco degli American Music Awards (fermo immagine dal video)
Gigi Hadid imita Melania Trump sul palco degli American Music Awards (fermo immagine dal video)

Modella, presentatrice e ora anche imitatrice. Gigi Hadid, sul palco degli American Music Awards assieme a Jay Pharoah, si è lasciata andare a un divertente siparietto, prendendo di mira la nuova first lady degli Stati Uniti, Melania Trump e una delle sue pose tipiche.

Occhi socchiusi e labbra arricciate, la supermodella da oltre 25 milioni di follower su Instagram, si è calata nei panni di Melania, facendo il verso alle parole pronunciate alla convention repubblicana, e alle accuse di plagio del discorso in parte copiato da quello di Michelle Obama nel 2008. "Amo mio marito, il presidente Barack Obama e le nostre figlie Sasha e Malia" ha detto la top model, imitando l'accento slavo della nuova first lady.

Un gesto che ha sollevato un polverone di polemiche sui social, a partire da Twitter, dove la modella 21enne è stata attaccata con l'accusa di razzismo: "Continua a fare la modella - scrive un utente - come attrice fai schifo", parole cui fanno eco quelle di molti internauti: "Sei sgradevole da guardare" cinguetta qualcun altro, e ancora: "Come osa - si legge - deve essere razzista. Non c'è altra ragione per giustificarla".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza