cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 13:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Antonio Grimaldi torna a Parigi con la sua haute couture

25 novembre 2016 | 10.24
LETTURA: 2 minuti

Antonio Grimaldi torna a Parigi con la sua haute couture

Sfilerà all'ombra della Tour Eiffel Antonio Grimaldi, che dalla prossima stagione farà il suo debutto sulle passerelle parigine in qualità di membre invité nel calendario ufficiale della Semaine de la Haute Couture Parisienne. Lo stilista è stato invitato dalla Chambre Syndicale, che ha scelto lo stile cosmopolita delle sue creazioni di alta moda per l'edizione in calendario dal 22 al 26 gennaio 2017 e dedicata alla primavera-estate 2017.

A riconoscere e apprezzare la qualità del lavoro e della ricerca della maison Antonio Grimaldi è stato Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy, che ha concesso il suo parrainage invitando il designer a sfilare durante la kermesse della Ville Lumière. "Sono felice di partecipare con le mie creazioni a un appuntamento così prestigioso per il fashion system internazionale - ha detto Grimaldi - Ringrazio di cuore Riccardo Tisci che sarà il mio padrino in questa avventura".

"In realtà non mi sono mai separato, per l'amore che nutro nei confronti della città, da Parigi - ha sottolineato lo stilista - Da sempre la considero il palcoscenico ideale dove presentare le mie collezioni. Non bisogna mai rinunciare ai sogni e il mio ritorno ufficiale a Parigi ne è la dimostrazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza