Home . Magazine . Moda . Segni particolari? Bellissimi. Jana e Davidson, ecco chi sono i modelli del futuro

Segni particolari? Bellissimi. Jana e Davidson, ecco chi sono i modelli del futuro

MODA
Segni particolari? Bellissimi. Jana e Davidson, ecco chi sono i modelli del futuro

I due vincitori di elite Model Look World Final, Jana Tvrdikova e Davidson Obennebo

Jana Tvrdikova ha 15 anni, è alta 1 metro e 78 e viene dalla Repubblica Ceca. Davidson Obennebo invece, 190 cm di bellezza, è nato 20 anni fa in Nigeria e ha sbaragliato la concorrenza con la sua originalità, diventando il primo modello di colore a vincere il contest. Sono loro i due modelli che si sono aggiudicati la 33esima edizione di Elite Model Look World Final, il concorso di Elite World, la prestigiosa agenzia di model management che ieri a Lisbona ha annunciato i nomi dei vincitori.

Jana ha conquistato la giuria per le sue qualità di futura icona della moda: bellezza, eleganza, sicurezza e una forte personalità, mentre Davidson ha catturato da subito per il suo talento, rappresentando i valori di Elite World: l'impegno a superare ogni tipo di barriere sociali e culturali. Sessantadue i finali - 36 ragazze e 26 ragazzi provenienti da 36 nazioni - che hanno preso parte alla tappa finale, andata in scena ieri sera con uno show ospitato nella cornice del Campo Pequeno.

Jana e Davidson sono stati premiati con contratti garantiti nel mondo della moda del valore rispettivamente di 150mila e 50mila euro, mentre gli altri 13 finalisti (9 ragazze e 4 ragazzi) riceveranno contratti con Elite della durata di due anni, con compensi minimi garantiti di 50mila euro per le donne e 20mila per gli uomini.

Di fronte a un pubblico di oltre 3mila persone e a una giuria composta da agenti e personalità del mondo della moda come Isabeli Fontana, Alex Lundqvist e Andrés Velencoso, la World Final di Elite Model Look ha miscelato sfilate in passerella ed esibizioni dal vivo di grandi artisti internazionali. L'attività di scouting era iniziata in primavera, con centinaia di casting organizzati in tutto il mondo cui hanno partecipato migliaia di ragazze e ragazzi.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI